rotate-mobile
pericolo in strada

Fuoriuscite autonome: diversi incidenti automobilistici a Udine e provincia

Due donne sono uscite di strada, rispettivamente a Basaldella e a Udine, con le loro automobili. Un uomo, invece, è carambolato all'uscita del tunnel di Moggio Udinese

Intorno alle 11 di oggi, lunedì 24 ottobre, è avvenuto un incidente stradale lungo la ex Sp89, tra Basaldella e Campoformido. Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti per rilievi e viabilità, la conducente di una vettura ha perso il controllo ed è finita fuori strada, abbattendo parzialmente una recinzione. La donna è stata tempestivamente soccorsa dall'equipaggio di un'ambulanza che l'ha trasportata in ospedale per accertamenti: per lei si tratta di lesioni lievi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. 

Uscita autonoma a Udine

Intorno alle 13 di oggi, in viale Vat, una ragazza di circa 20 anni è stata soccorsa dopo essere rimasta ferita a seguito di un incidente stradale: si tratta di una fuoriuscita autonoma con schianto contro una macchina in sosta. La giovane ha riportato lievi lesioni ed è stata trasportata in ambulanza in ospedale. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.

In autostrada

Nessun ferito, infine, lungo la autostrada A23 a seguito di un incidente accaduto in direzione nord, subito dopo la galleria di Moggio Udinese tra Carnia e Pontebba. Per cause al vaglio della Polizia stradale di Amaro (coordinata dal Coa), il conducente di una vettura ha perso il controllo all'uscita del tunnel (probabilmente per un muro di pioggia). L'auto è finita contro il guardrail, poi è carambolata più volte. Sono scattati gli allarmi interni automatici e la casa madre della macchina ha attivato il Nue di Varese. Da lì il contatto diretto con la Sores Fvg (bypassando il 112NueFvg) e l'attivazione immediata di un'ambulanza. Giunto sul posto, l'equipaggio dell'ambulanza ha controllato sul posto il conducente e il passeggero, fortunatamente illesi, con rifiuto trasporto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoriuscite autonome: diversi incidenti automobilistici a Udine e provincia

UdineToday è in caricamento