rotate-mobile
Morto / Via Pozzecco

Non ce l'ha fatta l'automobilista ferito nell'incidente di Bertiolo

Troppo gravi le ferite riportate nello scontro avvenuto ieri sera, domenica 7 gennaio, sulla strada "Napoleonica"

È morto per le ferite riportate nell'incidente di ieri sera, domenica 7 gennaio, Francesco Cignolini, 53 anni. L'uomo era alla guida della sua vettura Kia quando si è scontrato sulla strada Napoleonica con un'Audi A5 che era guidata da un 49enne, residente Trieste.

Incidente sulla Napoleonica, auto nel fosso

I fatti

Mancava poco alle 19 e 30 di ieri sera, domenica 7 gennaio, quando Francesco Cignolini, 53 anni, residente a Bertiolo, mentre era alla guida della sua automobile, si è scontrato con un'altra auto, un'Audi A5. L'incidente è avvenuto all'incrocio di via Pozzecco nel territorio comunale di Bertiolo. A causa del violento impatto la vettura di Cignolini è finita nel fosso che costeggia la carreggiata. L'uomo è stato soccorso dal personale medico del 118 ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Ma lefeirte riportate nello scontro erano tropo gravi e il 53enne è spirato poco dopo il suo arrivo presso il nosocomio del capoluogo. 

Scontro tra due auto a Bertiolo

Anche l'altro guidatore era rimasto ferito ma in modo più lieve. Si tratta di un 49enne originario di Trieste, ricoverato ancora all'ospedale di Palmanova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta l'automobilista ferito nell'incidente di Bertiolo

UdineToday è in caricamento