rotate-mobile
Incidenti stradali / Latisana / Strada Regionale 354

Due schianti con la moto sulla stessa strada: soccorsi tre giovani

I due episodi non sono collegati e sono accaduti entrambi a Pertegada, sul posto i Carabinieri della compagnia di Latisana

Due incidenti con la moto. Tre le persone soccorse nella serata di ieri, domenica 16 luglio, per le ferite che hanno riportato a seguito di due distinti sinistri stradali che si sono verificati entrambi a Pertegada di Latisana lungo la regionale 354. 

Primo incidente

Una moto con due persone a bordo è finita addosso a una vettura intorno alle 20 e 30 di ieri. Feriti i due motociclisti, un uomo classe 1988 e una donna del 1990, residenti nel Cividalese, che sono rovinati sull'asfalto. Le cause sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, attivati per quanto di competenza, i carabinieri della compagnia di Latisana e i Vigili del fuoco. Sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Latisana e l'elisoccorso. Uno dei due è stato trasportato in volo l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine stabile e cosciente.

Secondo incidente

Nel secondo caso un motociclista lombardo è stato trasportato all'ospedale di Udine con l'ambulanza stabile e cosciente. Erano circa le 22 e 15 sempre di ieri, domenica 16 luglio, quando il centauro, del 1989, si è scontrato con un'automobile.

Articolo aggiornato alle 13 e 11

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due schianti con la moto sulla stessa strada: soccorsi tre giovani

UdineToday è in caricamento