rotate-mobile
Incidente stradale / Manzano / Via del Cristo, 1

Doppio incidente a Manzano, moto finisce sotto a un camion

I fatti si sono verificati lungo la strada regionale 56, all'altezza della rotonda che porta in via del Cristo e via IV Novembre

Doppio incidente stradale a Manzano, lungo la strada regionale 56 – via Nazionale –, all’altezza della rotonda che si incrocia con le strade provinciali numero 29 e 79, che prendono il nome – rispettivamente – di via IV Novembre e via del Cristo. I fatti si sono verificati nella tarda mattinata di oggi. Nel primo sinistro, secondo le prime informazioni a disposizione, un motociclista sarebbe finito sotto a un camion. In conseguenza di questo sarebbe accaduto che anche una vettura arrestasse la sua corsa sotto a un mezzo pesante. Il traffico in zona è in sofferenza. 

L'incidente più grave

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza ai carabinieri della Compagnia di Palmanova) si sono scontrati una moto e un mezzo pesante. Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona ferita, che viaggiava in sella alla moto, poi trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l'ambulanza in codice giallo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente a Manzano, moto finisce sotto a un camion

UdineToday è in caricamento