rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
soccorso / Povoletto

Perde il controllo del mezzo e finisce su un'auto in sosta, anziana rimane incastrata nell'abitacolo

Incidente stradale accaduto nel primissimo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 aprile, a Savorgnano del Torre nel territorio comunale di Povoletto

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: una donna di circa 80 anni di età è stata soccorsa dai sanitari oggi, mercoledì 12 aprile, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente accaduto a Savorgnano del Torre, in via Principale, nel territorio comunale di Povoletto. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la donna ha perso il controllo della vettura che stava guidando ed è finita contro un'auto in sosta. A seguito dello scontro, l'anziana è rimasta incastrata nell'abitacolo. 

I soccorsi

Sul posto è giunta un'ambulanza proveniente da Tarcento: sono stati attivati anche i Vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Udine. La donna è stata liberata dall'abitacolo e quindi trasportata in ambulanza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Ha riportato un trauma al capo e una seria lesione a una gamba.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del mezzo e finisce su un'auto in sosta, anziana rimane incastrata nell'abitacolo

UdineToday è in caricamento