menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclista investito, a perdere la vita è stato il 47enne di Latisana Ivan Dal Carobbo

Urtato da un'auto a San Michele a Tagliamento, l'uomo originario di Latisana è stato sbalzato a decine di metri perdendo la vita dopo un tentativo di rianimazione

Intorno alle 22.30 di ieri sera una macchina ha centrato in pieno una bicicletta sulla statale 14 Triestina in via Venudo, tra Fossalta di Portugruaro a San Michele al Tagliamento. A perdere la vita è stato Ivan Dal Carobbo, classe 1972, nato a Latisana e residente a Concordia Sagittaria. Alla guida dell'auto c'era un 47enne di San Michele al Tagliamento, risultato positivo all’alcoltest.

La dinamica

In conseguenza dello scontro, la bicicletta di Dal Carobbo è finita distrutta e lui mentre il ciclista è stato sbalzato in un fossato a decine di metri nella boscaglia lungo la strada. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del Suem 118 di Portogruaro oltre al personale dei vigili del fuoco di Portogruaro. Dal Carobbo è stato sottoposto a un tentativo di rianimazione ma i traumi subiti sono risultati essere troppo gravi e intorno alle 23 è stato constatato il decesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento