Udine: perde il controllo dell'auto e va a sbattere contro un furgoncino

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri in via Pozzuolo, poco dopo il sottopasso di piazzale Cella. Ferito il guidatore

Renault fuori strada nel tardo pomeriggio di ieri in via Pozzuolo, a Udine. L'incidente si è verificato alle 18.25, lungo la direttrice che dal centro città porta alla periferia sud.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito per il momento dai vigili della Polizia dell'Uti Friuli Centrale, il conducente della Renault, subito dopo aver superato il sottopasso di Piazzale Cella, una volta giunto in prossimità del civico 76 di via Pozzuolo, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora al vaglio da parte degli inquirenti. L'auto, uscita dalla carreggiata, è quindi andata a schiantarsi contro un furgoncino Fiat posteggiato regolarmente lungo la medesima via ferendo abbastanza seriamente il suo conducente, un 52enne di Mortegliano. Sul posto, oltre agli agenti dell'Uti, sono giunti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato l'uomo al Pronto Soccorso del nosocomio locale per i controlli medici del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiude il Caffè dei Libri. Per i titolari è stato "un incubo crudele"

  • Locale da incubo invaso dai topi e dai loro escrementi

  • Il Malignani rischia la chiusura: scuola, Comune e sindacato uniti per evitarlo

  • Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

  • Scomparso tra Sappada e Forni Avoltri, trovato il corpo nel letto del Piave

  • AAA Gestore di rifugio montano cercasi

Torna su
UdineToday è in caricamento