rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidente stradale / San Giovanni al Natisone

Auto contro moto, grave il centauro

L'incidente è avvenuto stamani lungo la ex provinciale 29 nel Comune di San Giovanni al Natisone

Una persona è stata soccorsa dai sanitari questa mattina per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la ex provinciale 29 all'intersezione con via dell'asilo, nel territorio comunale di San Giovanni al Natisone al confine con quello di Manzano. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza ai carabinieri della Compagnia di Palmanova), si sono scontrati una moto e una vettura. 

Nell'impatto la persona che viaggiava in sella alla moto è rovinata sull'asfalto riportando lesioni agli arti. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cormons e l'elisoccorso. Hanno attivato per quanto di competenza, i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.

La persona ferita è stata presa in carico dal personale medico infermieristico ed è stata trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in codice giallo, stabile cosciente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto, grave il centauro

UdineToday è in caricamento