rotate-mobile
scontro automobilistico / Reana del Rojale / Via Nazionale, 50

Auto contro camion, donna trasportata in ospedale

Impatto questa mattina poco dopo le 8 sulla statale di fronte al negozio di giocattoli Toys Center a Reana del Rojale

Scontro tra un'auto e un camion nei pressi di Reana del Rojale sulla statate 13 di fronte al negozio di giocattoli Toys Center. 

incidente reana 3-2

I fatti

Intorno alle 8 e 15 di questa mattina, una donna alla guida di una Fiat Multipla si è scontrata con un camion in via Nazionale a Reana del Rojale. La conducente della monovolume è uscita sulla strada principale senza dare la precedenza al mezzo pesante che stava transitando in quel momento. La signora, classe 1975, ha avuto la peggio, rimanendo ferita nel violento impatto. È stata trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine da un'ambulanza intervenuta sul posto. Illeso invece l'altro conducente, un uomo di 50 anni della Bassa Friulana.

incidente reana_1-3

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti sia i vigili del fuoco sia i carabinieri della stazione di Campoformido con i militari della radio mobile a supporto, per i rilievi del caso. Il traffico è andato subito in tilt ma poi è stato fatto defluire attraverso il parcheggio del vicino centro commerciale. La situazione ora (11.30) è tornata alla normalità dopo che i mezzi incidentati sono stati rimossi dalla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion, donna trasportata in ospedale

UdineToday è in caricamento