rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Gemona del Friuli

Incidente mortale a Braulins, chi è la giovane vittima

Il ragazzo, 18enne di origini marocchine ma residente a Gemona, viaggiava in sella da una motocicletta insieme ad un altro giovane di San Daniele

Si chiamava Hamza Achaq il diciottenne di origini marocchine e residente a Gemona che, ieri pomeriggio, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto lungo l’ex strada provinciale 36, all’interno della galleria tra Trasaghis e Bordano, all’altezza della frazione di Braulins.

Un impatto che per il giovane, in sella ad una due ruote, è stato fatale. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dello staff medico giunto in forze sul posto. Da una prima ricostruzione, alla guida della moto ci sarebbe stato proprio Hamza Achaq che trasportava un altro ragazzo, 22 anni di San Daniele del Friuli, le cui condizioni sono apparse da subito critiche e che è stato trasportato all’ospedale di Udine. Nell’incidente è rimasto coinvolto, anche se in maniera non grave, anche il conducente dell’auto coinvolta nell’urto frontale. Ancora da chiarire le dinamiche dello scontro frontale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Braulins, chi è la giovane vittima

UdineToday è in caricamento