rotate-mobile
Ustioni da incendi e scoppi

Un incendio domestico e lo scoppio di una bombola: due persone ferite

Due diversi interventi dei soccorsi e dei vigili del fuoco nella serata di domenica 29 gennaio, a Santa Maria la Longa e Tarcento

Due incendi in due località diverse nella serata di domenica 29 gennaio. Un uomo di 54 anni di età è stato soccorso nella primissima serata di ieri nelle pertinenze di una dimora privata a Santa Maria la Longa per le ferite riportate a seguito di un incendio divampato nella struttura. Sul posto è giunta un'ambulanza che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Palmanova per un'ustione a un arto inferiore. Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Palmanova e, per lo spegnimento delle fiamme, i vigili del fuoco. 

Secondo intervento

Sempre nella primissima serata di ieri, ma nel territorio del comune di Lusevera, una donna di cerca 50 anni è rimasta ustionata alle mani a seguito dello scoppio di una bombola collegata a una stufetta che si è verificato nelle pertinenze della sua abitazione. La donna è stata soccorsa dall'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Tarcento che l'ha trasportata poi all'ospedale di Tolmezzo. Sul posto i carabinieri della compagnia di Cividale del Friuli e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio domestico e lo scoppio di una bombola: due persone ferite

UdineToday è in caricamento