rotate-mobile
Cronaca

Continua anche oggi Road Show Runcard in piazza Primo Maggio

Gusto e benessere protagonisti fino alle 15 per una giornata pensata per grandi e piccini

In programma oggi la seconda giornata di Road Show Runcard in piazza Primo Maggio a Udine, la due giorni di gusto e benessere promossa da Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione Fida, Confcommercio Imprese per l’Italia e Federazione Italiana Atletica Leggera Fidal. Udine, unica tappa in regione, fa parte di un tour di 15 località italiane.

Dalle 9 alle 15 a disposizione di sportivi, famiglie, turisti e cittadini di ogni età spazi per mettersi alla prova nella corsa, nei salti e nei lanci, e percorsi non competitivi e ludici dedicati sia ai bambini che agli adulti. Parallela alla parte sportiva correrà quella dedicata al buon cibo, grazie ai gazebo dove degustare i prodotti d’eccellenza del territorio e ai corner interattivi in cui ricevere i consigli dei nutrizionisti federali.

All’interno del villaggio, diviso in 4 aree, ciascuna destinata a un tema legato al cibo (Tradizione, Piccole produzioni consorziate e tutelate, Natura, Nutrizione e sport),  sono presenti totem interattivi con video, contest, questionari, immagini e consigli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua anche oggi Road Show Runcard in piazza Primo Maggio

UdineToday è in caricamento