rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 13 Pontebbana

Violento scontro all'alba davanti al Mediaworld, gravissimo un ragazzo

L'incidente stamani sulla strada statale 13 Pontebbana. A bordo delle due automobili cinque giovani di cui uno è ricoverato al Santa Maria della Misericordia in condizioni disperate. I Carabinieri di Udine indagano per comprendere se qualcuno si sia allontanato dal luogo del sinistro

Grave incidente stamani all'alba lungo la statale 13 Pontebbana a Tavagnacco.

Un impatto violento fra due vetture, una Fiat Punto e una BMW, le ha scaraventate letteralmente fuori strada. La BMW si sarebbe anche ribaltata più volte prima di terminare la sua corsa nel fosso all'altezza del punto Mediaworld.

Grave un ragazzo

A bordo delle due auto 5 persone in totale, una donna e quattro uomini tutti giovani, che sono rimasti feriti e soccorsi dal personale sanitario del 118 giunto in forze con tre ambulanze e un'auto medica. In particolare, sono gravi le condizioni del ragazzo che non era cosciente all'arrivo dei soccorritori. 

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma secondo i primi rilievi condotti da parte dei Carabinieri di Udine i mezzi, che viaggiavano dalla periferia verso il centro di Udine, si sarebbero tamponati. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Accertamenti

A dare l'allarme al 112 alcuni testimoni che avrebbero riferito che la BMW si sarebbe rovesciata su se stessa più volte prima di terminare la sua corsa.

All'arrivo delle forze dell'ordine molti dei feriti si trovavano già fuori dall'abitacolo delle due automobili e quindi sono in corso le indagini per comprendere se qualcuno si sia effettivamente allontanato dal luogo dell'incidente.

Sul posto anche i Vigili del fuoco per le operazioni di bonifica e messa in sicurezza della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro all'alba davanti al Mediaworld, gravissimo un ragazzo

UdineToday è in caricamento