Scomparsa con il suo cagnolino la notte di Capodanno

I famigliari e le forze dell'ordine sono alla ricerca di Giovanna Gerardi, 77enne di Gorizia. Con lei, molto probabilmente, anche il suo amato fido, un meticcio di piccola taglia

I famigliari di Giovanna Gerardi, scomparsa la notte di San Silvestro da Gorizia, molto probabilmente in compagnia del suo amato cane, un meticcio di piccola taglia, hanno lanciato un appello: chiunque abbia informazioni, abbia visto la signora o possa fornire elementi utili al suo ritrovamento, contatti immediatamente il 112 o il 115. 

Giovanna Gerardi, 77enne, residente a Gorizia in via San Gabriele, è sparita dall'abitazione, in cui vive da sola, la notte di Capodanno. I familiari della donna, dopo alcuni infruttuosi tentativi di ricerca hanno deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine sporgendo formale denuncia ai carabinieri della Compagnia di Gorizia. Già avviate in zona le prime ricerche con il coordinamento della Prefettura di Gorizia e il supporto dei vigili del fuoco del Comando di Gorizia. Alcuni uomini, supportati da unità cinofile della Protezione Civile, sono tuttora in azione. Una base mobile operativa per il coordinamento delle indagini è stata nel frattempo allestita vicino alla casa della signora. La donna, hanno riferito i famigliari, non ha problemi di depressione e non soffre di demenza senile; è una donna dolce e socievole. Potrebbe indossare un giubbotto rosso ma non è certo. 

Scomparsa Giovanna Gerardi Gorizia-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Più di 5mila i truffati dalle manutenzioni antincendio

  • Si accorge del monossido e salva i colleghi dall'intossicazione mortale

Torna su
UdineToday è in caricamento