rotate-mobile
Cronaca

Giallo sulla morte di Anamaria, la giovane parrucchiera trovata morta in un bosco

Anamaria Catalina Suru era stata per diverso tempo parrucchiera al città fiera. Era molto apprezzata sia sul piano professionale sia sul piano personale. Tanti i messaggi di cordoglio sui social

E' ancora giallo sulla morte di una 29enne Anamaria Catalina Suru, di origini romene ma residente a Udine da molti anni.

La giovane che aveva lavorato anche come parrucchiera al Città Fiera di Udine era molto apprezzata e conosciuta. Aveva anche partecipato ad una campagna fotografica alla quale aveva prestato il volto proprio per la promozione di prodotti legati alla cura dei capelli.

Il corpo di Anamaria è stato ritrovato il 22 aprile scorso in un bosco al confine con la Serbia. La giovane, durante le vacanze di Pasqua, era andata al suo paese natale a trovare alcuni parenti. Ma il 18 aprile è scomparsa e più nessuno è riuscito a contattarla, nemmeno telefonicamente.

Il ritrovamento

Dopo giorni di ricerche, scattate su segnalazione di un fratello, il suo cadavere è stato trovato ai margini di una strada forestale, a pochi chilometri da Resita, città in cui la ventinovenne era nata. I magistrati romeni hanno avviato un’indagine per fare luce sul caso. Della vicenda, inoltre, si sta occupando anche la Procura della Repubblica di Udine in quanto Anamaria Catalina Suru, come detto, aveva acquisito la cittadinanza italiana.  

Le indagini

Sul corpo della ventinovenne è già stata effettuata l’autopsia. E sotto la lente degli inquirenti romeni c’è anche il telefonino delle ragazza. Ora gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni di vita di Anamaria Catalina Suru perché si spera, in questo modo, di riuscire a capire che cosa le è successo. Si stanno mettendo a confronto tutti gli elementi raccolti finora: quanto c’era nel luogo del ritrovamento del corpo, le indicazioni fornite dal medico legale, le informazioni contenute nel cellulare, le testimonianze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sulla morte di Anamaria, la giovane parrucchiera trovata morta in un bosco

UdineToday è in caricamento