rotate-mobile
Dai carabineiri / Basiliano / Via Paolo VI

Entrano dalla finestra e si portano via un bottino da 20mila euro

Ladri in azione a Basiliano nella giornata di ieri, martedì 12 settembre. Vittima una signora del 1972, originaria di Treviso

Furto di gioielli e orologi da 20mila euro messo a segno a Basiliano. Vittima una donna di 51 anni, originaria di Treviso, che abita in via Paolo VI. I malviventi sono entrati nell'abitazione forzando una finestra.

I fatti

La malcapitata, classe 1972, di origine veneta, è rientrata nella sua casa di Basiliano, in via Paolo VI. Erano circa le 22 e 30 di ieri, martedì 12 settembre. Immediatamente si è accorta che c'era qualcosa che non andava. I ladri erano riusciti a introdursi nella sua abitazione. Per farlo hanno forzato una finestra. Poi, i malviventi hanno rovistato nelle varie stanze mettendo tutto a soqquadro. Hanno trovato e si sono portati via gioielli in oro e orologi di pregio per un valore stimato di 20mila euro. I beni non erano stati assicurati. La donna ha subito chiamato i Carabinieri che sono intervenuti per l'immediato sopralluogo con una pattuglia della stazione di San Daniele. Secondo i primi rilievi, il furto si è consumato tra le 12 e 30 e le 22 e 30 quando in casa non era presente nessuno. La strada dove si trova l'abitazione è in una zona residenziale di Basiliano ed è circondata da campi. Per i ladri sarà stato facile dileguarsi nel nulla senza dare nell'occhio. Sull'episodio indagano i militari dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano dalla finestra e si portano via un bottino da 20mila euro

UdineToday è in caricamento