rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
ladri in azione

Rubano l'airbag e il computer di bordo da 10mila euro da un'auto parcheggiata in strada

Furto messo a segno nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 dicembre in via dei Carlini a Udine. Anche un colpo a Rivignano, dove è stato rubato un anello

Singolare quanto redditizio furto messo a segno nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, a Udine. Da un'auto, una Bmw 420 parcheggiata in strada, sono stati rubati l'airbag del volante e un computer di bordo, per un valore di oltre 10mila euro. Ad accorgersi del furto (i cui proventi, secondo quanto riferito dai carabinieri, sono destinati su commissione al mercato nero), è stato il proprietario dell'auto, un uomo classe 1985, residente a Udine in via dei Carlini. 

Altro furto

Ladri in azione anche in provincia. Ieri pomeriggio, giovedì 14 dicembre, un colpo è stato messo a segno in un'abitazione di Rivignano. A denunciarlo una donna classe 1952 che ha dichiarato come ignoti si siano introdotti nella sua abitazione attraverso l'effrazione di un infisso e hanno portato via un unico oggetto, ovvero un anello in oro con pietra preziosa del valore di circa 2mila euro, non assicurato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano l'airbag e il computer di bordo da 10mila euro da un'auto parcheggiata in strada

UdineToday è in caricamento