rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Furti / Camino al Tagliamento

Banda del "foro" ancora in azione, rubati migliaia di euro in contanti

Ancora colpi nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile con la tecnica del foro nell'infisso per entrare nelle abitazioni. I Carabinieri diramano dettagli sui possibili covi della banda

Diversi furti nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile. La tecnica utilizzata è sempre quella del foro nell'infisso. Questa volta i malviventi hanno colpito Camino al Tagliamento dove già alcuni giorni fa c'erano stati degli episodi simili. Anche Sedegliano era stata sotto tiro nei giorni scorsi. Tre i furti denunciati finora ai Carabinieri ma le case visitate potrebbero essere molte di più. I ladri hanno portato via solo soldi in contanti. Secondo quanto riportato dai Carabinieri in lacune occasioni precederti sono stati portati via anche generi alimentari.  A essere sospettati dei reati commessi con la tecnica del "foro" sull'infisso due gemelli, i cosiddetti "gemelli Lupin" di cui è stata diramata anche una foto affinché in caso qualcuno li riconoscesse. In modo che possa contattare il numero di emergenza per consentire l'intervento delle forze dell’ordine.

foto-gemelli-2-2

Inoltre, i Carabinieri hanno diramato un appello ai contadini proprietari di casolari abbandonati affinché possano appurare eventuali presenze sospette o tracce dei due malviventi. Parrebbe che i due si nascondano di giorno proprio in edifici disabitati per poi entrare in azione di notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del "foro" ancora in azione, rubati migliaia di euro in contanti

UdineToday è in caricamento