rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Medio friuli

Furto in casa, rubati più di 35 mila euro tra ori e contanti

L'episodio è accaduto a Pasian di Prato. I ladri si sono introdotti nell'abitazione senza apparentemente forzane nessuna porta o finestra. Un altro furto a Mereto di Tomba

Denunciato ai carabinieri di Martignacco un furto a Pasian di Prato. Ad accorgersi del passaggio dei ladri, il proprietario dell'abitazione, un artigiano di 52 anni, quando è rientrato in casa. Il furto è avvenuto in un arco temporale tra le 15 e le 20 di lunedì 27 novembre. Dai primi rilievi sembra che i malviventi si siano introdotti in casa senza forzare porte o finestre. Il bottino su cui i ladri sono riusciti a mettere le mani è di 27mila euro in contanti e circa 8 mila euro tra gioielli e preziosi.

Furto anche a Mereto di Tomba ma in un bar. Sconosciuti hanno rotto una finestra del bar Da Roberta, in piazza Cadorna. All'interno hanno scassinato due videopoker la macchinetta scambia monete. Ancora da quantificare l'importo che sono riusciti a sottrarre. A sporgere denunica ai carabinieri la titolare, una donna di 57 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa, rubati più di 35 mila euro tra ori e contanti

UdineToday è in caricamento