rotate-mobile
Furti in provincia

Ladri in azione nella Bassa, rubati contanti e gioielli per 14 mila euro

Due diversi furti nelle ultime ore in due diverse località: Latisana e Cervignano. Su quanto è successo stanno indagando i carabinieri

Denunciati ai carabinieri due furti accaduti nelle ultime ore. Il primo episodio è accaduto a Cervignano nella serata di mercoledì 24 gennaio, il secondo a Latisana sempre nella giornata di ieri, giovedì 25 gennaio.

Cervignano

Furto in una casa di Cervignano nella serata di mercoledì 24 gennaio. Una volta forzata una porta finestre, i ladri sono entrati nell'abitazione e hanno frugato in ogni stanza. L'esito delle loro ricerche è di circa 2 mila euro tra contanti e preziosi sottratti alla proprietaria, una donna di 32 anni. Poi sono scappati senza lasciare alcuna traccia dietro di sé. Sul posto i carabinieri della stazione di Cervignano, che stanno svolgendo indagini anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

Latisana

Bottino da oltre 12 mila euro per i ladri che si sono introdotti in un'abitazione di Latisana nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 gennaio. Dopo aver forzato una finestra, i malviventi  si sono introdotti nella casa di un uomo di 77 anni e hanno messo a soqquadro tutte le stanze. Trovati e portati via  due orologi e diversi gioielli in oro. Il proprietario appena rientrato in casa si è accorto della sgradita visita e ha chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Latisana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella Bassa, rubati contanti e gioielli per 14 mila euro

UdineToday è in caricamento