rotate-mobile
Cronaca Cussignacco / Via Oderzo

Camion rubati a Udine e provincia, identificata la banda

Sottoposti a stato di fermo in 3, scoperti nella zona industriale di Udine nei pressi del 'deposito'. Altre due persone sono state denunciate

Un furgone Mercedes e due autocarri pesanti - un Magirus e un Iveco - , rubati tra Udine e provincia tra fine aprile e l'8 luglio scorso, del valore complessivo di circa 350 mila euro, sono stati recuperati dai Carabinieri del Nucleo investigativo agli ordini del Maggiore Roberto Scalabrin.

L'operazione “Truck" si e' conclusa nei giorni scorsi, tra il 9 e 10 luglio. L'8 luglio, il giorno dell'ultimo furto effettuato a Remanzacco, gli uomini dell’Arma hanno individuato il capannone abbandonato in via Oderzo, nella zona industriale di Udine, usato dai malviventi per nascondere i mezzi rubati. La zona è stata monitorata fino a che, il giorno successivo, i carabinieri hanno sottoposto a fermo per ricettazione - convalidato poi dal Gip Loffredo - C.L. e S. L, di 52 e 27 anni, e D. H, di 23. Sono stati anche identificati e denunciati per concorso a piede libero altri due uomini che sostavano in auto a vista del capannone. Nella stessa occasione i Carabinieri hanno tratto in arresto la moglie di C.L., L.H, classe 1955, che deve scontare una anno e 3 mesi di reclusione per truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion rubati a Udine e provincia, identificata la banda

UdineToday è in caricamento