rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Furti in casa

Furti in abitazione nella Bassa, bottino da 20 mila euro tra gioielli e denaro

Ladri ancora in azione a Rivignano Teor e a Latisana. Gli episodi sono accaduti nella giornata di ieri, martedì 31 ottobre. Entrambi sono stati denunciati ai carabinieri delle rispettive stazioni

Due furti sono stati denunciati ai carabinieri, rispettivamente alla stazione di Rivignano Teor e quella di Latisana. Le prime informazioni parlano di effrazioni nelle abitazioni ma i ladri si sarebbero dileguati nel nulla senza lasciare traccia. Nel primo caso hanno portato via oltre 16 mila euro di monili e nel secondo circa 3 mila euro tra gioielli e contanti.

Rivignano Teor

A denunciare il furto nella propria abitazione un uomo del 1963. Rientrato a casa nella serata di ieri, ha trovato l'abitazione completamente svaligiata. Il furto, da oltre 16 mila euro, è stato perpetrato tra le 7 del mattino e le 18 di ieri, martedì 31 ottobre. I ladri hanno forzato una finestra per poter entrare in casa. Qui con certosina meticolosità hanno messo tutto a soqquadro per trovare oggetti o denaro da portare via. Dopo aver frugato in tutte le stanze della casa, se ne sono andati dileguandosi nel nulla. A seguire il caso i carabinieri di Rivignano Teor che stanno anche visionando le telecamere di sorveglianza della zona per cercare elementi utili per le indagini.

Latisana

Colpo anche a Latisana dove i malviventi sono riusciti a introdursi in un'abitazione di un uomo del 1951. Il furto è avvenuto nella mattina di ieri, martedì 31 ottobre. Una volta messo a segno il furto, i ladri sono fuggiti senza lasciare alcuna traccia. Potrebbe trattarsi di una banda formata da più persone ma le indagini dei carabinieri sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione nella Bassa, bottino da 20 mila euro tra gioielli e denaro

UdineToday è in caricamento