menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In giro con 180mila euro in contanti: «Mi servono per comprare un immobile»

I militari della Guardia di Finanza di Udine hanno fermato alla barriere di Ugovizza un uomo residente a Milano, con precedenti penali in materia di stupefacenti

È stato fermato dagli uomini della Finanza alla barriera di Ugovizza con 180mila euro in contanti, sistemati all’interno della sua vettura, una Volvo. Si tratta di un uomo residente a Milano, che secondo quanto dichiarato stava tornando verso il capoluogo lombardo. 

La pattuglia ha notato subito il nervosismo del conducente della vettura, e ha così proceduto a una approfondita ispezione, trovando all’interno della giacca che portava la somma in contanti di 180.000 euro. Verificato che non esisteva nessuna dichiarazione di trasporto del denaro contante sopra la soglia legale, che il protagonista della vicenda aveva precedenti specifici per traffico di stupefacenti e che - a suo dire - i soldi erano stati prelevati, per conto della ditta per cui lavorava, in Polonia, e che «avrebbero dovuto servire per l’acquisto di un immobile a Milano», le Fiamme Gialle friulane hanno sequestrato la somma. Sono in corso ulteriori accertamenti tesi a chiarire l’origine e le finalità del trasporto clandestino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Offerte di lavoro

    Due concorsi in Comune, occasione per tanti

  • Eventi

    Apre "l'osteria chic", inizia la vita de "Ai do mori" in via Sarpi

  • Cronaca

    Nuovo negozio a Udine, apre Magazzini delle Firme

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento