Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Grave incidente a Portogruaro, 23enne in fin di vita ricoverato a Udine

A rimanere coinvolto nel sinistro un giovane di 23 anni di Motta di Livenza (Treviso) che è stato elisoccorso grazie all'intervento tempestivo dell'elicottero decollato da Udine e si trova ora ricoverato in fin di vita all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Grave incidente frontale nella notte intorno alle 4.30 tra Fossalta e Protogruaro che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Udine.

A rimanere coinvolto nel sinistro un giovane di 23 anni di Motta di Livenza (Treviso) che è stato ricoverato in fin di vita all'ospedale di Udine, trasportato con l'elicottero dei soccorsi che si è alzato dopo l'impatto fra tre macchine, una Ford Fiesta, un'Audi A4 e una Dacia Duster. Sulla Ford viaggiava il 23enne assieme a una coetanea.

I soccorsi

Anche lei ha riportato delle ferite importanti ed è stata trasferita all'ospedale dell'Angelo a Mestre, dove si trova in condizioni stabili. A bordo dell'Audi c'erano 4 persone: il conducente 25enne, sua moglie, sua suocera e il figlio minore, tutti cittadini rumeni residenti in provincia di Rieti, sono stati trasportati dai mezzi del Suem 118 negli ospedali di Portogruaro e Latisana per lesioni non gravi. Sulla Dacia due cittadini francesi di 35 e 30 anni, che non avrebbero riportato ferite.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i giovani dalla Ford Fiesta rovesciata su un fianco. I carabinieri di Portogruaro hanno deviato il traffico, chiuso il tratto fino alle 7.45 ed eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate verso le 8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Portogruaro, 23enne in fin di vita ricoverato a Udine

UdineToday è in caricamento