menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba un bracciale d'oro, rintracciata e denunciata dai carabinieri

Il furto è avvenuto a San Daniele: protagonista una donna che aveva lo aveva asportato da una gioielleria della zona. A Udine, invece, i militari denunciano un 77enne per avere portato via capi di abbigliamento

Era riuscita a portare via un bracciale in oro da un negozio, ma è stata rintracciata dai carabinieri della stazione di San Daniele. Protagonista del furto una donna di 44 anni, entrata nella gioielleria e uscita con il bracciale dal valore di 800 euro. A intervenire, però, sono stati i militari che l'hanno identificata e denunciata in stato di libertà. La merce è stata recuperata e i carabinieri l'hanno restituita al proprietario.

Nelle ultime 24 ore, l'attività di controllo si è poi concentrata anche a Udine: i carabinieri hanno infatti individuato un uomo di 77 anni che aveva rubato abbigliamento e merce varia per un valore totale di 53 euro da un negozio del Terminal Nord. Per l'anziano è scattata la denuncia in stato di libertà per l'ipotesi di reato di furto aggravato e la merce è tornata in possesso del legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scontro sulla Napoleonica, distrutta un'automobile

  • Salute

    Ora a Udine ci si cura dai malanni facendo l'orto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento