rotate-mobile
Cronaca San Daniele del Friuli

Ruba un bracciale d'oro, rintracciata e denunciata dai carabinieri

Il furto è avvenuto a San Daniele: protagonista una donna che aveva lo aveva asportato da una gioielleria della zona. A Udine, invece, i militari denunciano un 77enne per avere portato via capi di abbigliamento

Era riuscita a portare via un bracciale in oro da un negozio, ma è stata rintracciata dai carabinieri della stazione di San Daniele. Protagonista del furto una donna di 44 anni, entrata nella gioielleria e uscita con il bracciale dal valore di 800 euro. A intervenire, però, sono stati i militari che l'hanno identificata e denunciata in stato di libertà. La merce è stata recuperata e i carabinieri l'hanno restituita al proprietario.

Nelle ultime 24 ore, l'attività di controllo si è poi concentrata anche a Udine: i carabinieri hanno infatti individuato un uomo di 77 anni che aveva rubato abbigliamento e merce varia per un valore totale di 53 euro da un negozio del Terminal Nord. Per l'anziano è scattata la denuncia in stato di libertà per l'ipotesi di reato di furto aggravato e la merce è tornata in possesso del legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un bracciale d'oro, rintracciata e denunciata dai carabinieri

UdineToday è in caricamento