rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Cussignacco

Lavori e Festa delle Castagne, possibili rallentamenti del traffico in città

A Udine alcune limitazioni alla viabilità sono già iniziate nella giornata di venerdì a ridosso di via Cussignacco. Ecco, invece, gli altri tratti coinvolti per il 12 e 13 ottobre

Weekend di rallentamenti in città a causa di alcuni lavori stradali e manifestazioni, in particolare nel centro storico. A rallentare la viabilità, a partire dalla giornata di ieri in particolare all'ora di pranzo, è stata la 'Festa delle Castagne' di via Cussignacco.

La Polizia Locale di Udine ha comunicato che il tratto rimarrà chiuso anche domenica 12 e lunedì 13 ottobre per lo svolgimento della manifestazione. Nella giornata di venerdì, alle 13, il traffico era andato in tilt a ridosso di piazza Garibaldi.

Altri possibili rallentamenti sono previsti, per il 12 e 13 ottobre, in via San Daniele, con un restringimento della carreggiata per lavori di posa del teleriscaldamento. Nelle stesse giornate, anche in via San Vito al Tagliamento limitazioni alla circolazione con deviazioni in loco per lavori di sistemazione marciapiedi ed eliminazione barriere architettoniche e posa teleriscaldamento.

Infine, lunedì 13, in viale Palmanova 153 restringimento di carreggiata per lavori del nuovo accesso LIDL e in via Passons - tratto via Malborghetto via G.B: Bassi: chiusura al transito per occupazione suolo pubblico con gru edile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e Festa delle Castagne, possibili rallentamenti del traffico in città

UdineToday è in caricamento