menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori e Festa delle Castagne, possibili rallentamenti del traffico in città

A Udine alcune limitazioni alla viabilità sono già iniziate nella giornata di venerdì a ridosso di via Cussignacco. Ecco, invece, gli altri tratti coinvolti per il 12 e 13 ottobre

Weekend di rallentamenti in città a causa di alcuni lavori stradali e manifestazioni, in particolare nel centro storico. A rallentare la viabilità, a partire dalla giornata di ieri in particolare all'ora di pranzo, è stata la 'Festa delle Castagne' di via Cussignacco.

La Polizia Locale di Udine ha comunicato che il tratto rimarrà chiuso anche domenica 12 e lunedì 13 ottobre per lo svolgimento della manifestazione. Nella giornata di venerdì, alle 13, il traffico era andato in tilt a ridosso di piazza Garibaldi.

Altri possibili rallentamenti sono previsti, per il 12 e 13 ottobre, in via San Daniele, con un restringimento della carreggiata per lavori di posa del teleriscaldamento. Nelle stesse giornate, anche in via San Vito al Tagliamento limitazioni alla circolazione con deviazioni in loco per lavori di sistemazione marciapiedi ed eliminazione barriere architettoniche e posa teleriscaldamento.

Infine, lunedì 13, in viale Palmanova 153 restringimento di carreggiata per lavori del nuovo accesso LIDL e in via Passons - tratto via Malborghetto via G.B: Bassi: chiusura al transito per occupazione suolo pubblico con gru edile

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Udine usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento