rotate-mobile
nella notte / Premariacco / Via Fiore dei Liberi

Gira con un coltello lungo 14 centimetri in tasca, denunciato

L'uomo, 63 anni, era in auto con un connazionale nel territorio del comune di Premariacco quando è stato fermato dai Carabinieri per un controllo

Denunciato all'autorità giudiziaria a piede libero. È quanto è successo ieri sera, martedì 26 marzo, a Premariacco. I Carabinieri, che stavano effettuando controlli di routine sul territorio, hanno fermato un cittadino albanese, classe 1961, che viaggiava come passeggero su una vettura Mercedes. Il 63enne nascondeva in tasca un coltello.

I fatti

Stavano facendo controlli sulle strade del comune di Premariacco i Carabinieri del Radio Mobile della compagnia di Cividale quando hanno intimato l'alt a una Mercedes che stava transitando per via Fiore Dei Liberi. A bordo due cittadini di origine albanese. Alla guida un 25enne mentre, lato passeggero, sedeva un 63enne, residente a Buttrio. I militari notano qualcosa di strano e così il 63enne viene sottoposto a ispezione personale. Si scopre che nasconde, nella tasca dei pantaloni, un coltello con una lama da 14 centimetri. Dell'arma bianca non riesce a giustificare il possesso. Il coltello è stata immediatamente sottoposto a sequestro e l'uomo è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira con un coltello lungo 14 centimetri in tasca, denunciato

UdineToday è in caricamento