rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
sequestro / Amaro

Noleggiano una Jaguar e una Mercedes ma non le pagano e scappano verso il confine

Fermati dagli agenti della Polizia stradale due persone di origine straniera non residenti in Italia: denunciati per appropriazione indebita

La Polizia stradale, nella tarda mattinata di sabato 17 settembre, ha individuato e fermato due autovetture di grossa cilindrata immatricolate in Italia e di proprietà di una società di noleggio. Gli agenti delle sottosezioni di Amaro e Palmanova, insospettiti dal fatto che alla guida dei mezzi c'erano due conducenti di origine straniere non residenti in Italia che hanno esibito un contratto di noleggio apparentemente non regolare. A seguito del controllo sono così iniziati alcuni accertamenti che hanno portato alla scoperta del fatto che i veicoli erano oggetto di ricerche per il reato di appropriazione indebita. Le due potenti autovetture di recentissima immatricolazione, una Jaguar modello F-Type e una Mercedes GLC, erano state date in locazione a chi non aveva poi onorato il pagamento delle rate omettendone anche la restituzione alla società di noleggio. Il controllo e le successive verifiche hanno perciò permesso il recupero dei due mezzi che si stavano dirigendo verso il confine di Stato per poi far perdere le loro tracce.

Denuncia

Nei confronti dei due conducenti è scattata la denuncia per ricettazione e le due autovetture di alta gamma del valore di 100.000 e 80.000 euro sono state pertanto sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noleggiano una Jaguar e una Mercedes ma non le pagano e scappano verso il confine

UdineToday è in caricamento