rotate-mobile
Infortunio sul lavoro / Codroipo / Via Oltre Ferrovia, 32

Scarica la merce del camion, poi risale a bordo e si schianta poco dopo: muore autotrasportatore

Il decesso è avvenuto martedì 24 ottobre negli spazi della ditta Rhoss di Codroipo: sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco

Un uomo classe 1966, autotrasportatore di origine argentina, è deceduto nella giornata di oggi, martedì 24 ottobre. Il fatto è avvenuto all'interno dell'area produttiva della ditta Rhoss di Codroipo. L'uomo, dopo aver scaricato le merci contenute sul suo mezzo, è risalito a bordo e dopo pochi metri di marcia - forse a causa di un malore - ha perso il controllo del camion schiantandosi contro un palo. 

Gli infermieri della sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Codroipo e l'automedica proveniente da Udine. Inizialmente è stato attivato anche l'elisoccorso che però non è potuto decollare a causa delle condizioni meteo avverse. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Codroipo. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarica la merce del camion, poi risale a bordo e si schianta poco dopo: muore autotrasportatore

UdineToday è in caricamento