rotate-mobile
Cronaca Latisana

In giro dopo il coprifuoco e assembrati per bere al chiosco: i sanzionati dell'Immacolata

Durante il ponte dell’Immacolata, la Compagnia dei Carabinieri di Latisana ha intensificato i controlli su strada e l’attenzione è stata rivolta, prevalentemente, al rispetto delle normative per contenere il contagio da Covid-19

Durante il ponte dell’Immacolata, la Compagnia dei Carabinieri di Latisana ha intensificato i controlli su strada e l’attenzione è stata rivolta, prevalentemente, al rispetto delle normative per contenere il contagio da Covid-19. Nel corso dell'attività, i Carabinieri della Aliquota Radiomobile hanno sanzionato 4 persone, 2 a Palazzolo dello Stella poiché si erano intrattenute all’esterno delle proprie abitazioni, senza giustificato motivo, oltre l'orario delle 22 e altre due a Talmassons per non aver utilizzato la mascherina.

Controlli anche da parte dei carabinieri della stazione di Lignano Sabbiadoro, dove è stata sanzionata una persona sorpresa in strada nottetempo senza giustificato motivo.
Anche i militari dell'Arma appartenenti alla stazione di Latisana hanno elevato 11 sanzioni: due a Castions di Strada per mancato rispetto dell’obbligo di permanere nella propria abitazione dalle 22.00 alle 05.00 e 9 a Latisana. In quest’ultima circostanza, dopo le ore 18.00, i militari di quel reparto sono intervenuto in via Sottopovolo, ove era in corso un assembramento nei pressi di un chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande. Sono state contestate 11 violazioni e disposta la chiusura immediata dell’attività per 5 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro dopo il coprifuoco e assembrati per bere al chiosco: i sanzionati dell'Immacolata

UdineToday è in caricamento