rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazza dei Cinquecento, 1

Controlli anti-covid in borgo stazione: cinque senza mascherina e sette locali irregolari

In uno dei locali il cartello all'ingresso segnava come capienza massima tre persone e, invece, per le normative anti-covid ne può entrare solo una

Controlli, chiusure e sanzioni: borgo stazione continua ad essere attenzionato dalle forze dell'ordine, che in un'operazione anti-covid ha impiegato una ventina di agenti ieri pomeriggio, giovedì 17 dicembre.

I controlli

In totale sono state sanzionate cinque persone perché non avevano la mascherina e sono state chiuse sette attività. I controlli sono cominciati nella tarda mattinata di ieri e sono proseguiti anche nel pomeriggio. Sono stati dunque chiusi e sanzionati: il Mini market di via Benedetto Croce e il Bangla Bazar di viale Leopardi, per la mancanza del gel detergente per le mani all'ingresso, l'African Shop di viale delle Ferriere e l'Elmira Multi Service di viale Leopardi perché, in entrambi, all'interno c'erano sei persone in uno spazio ristretto, l'Iqra internet point di via Roma per un errore sul cartello d'ingresso (c'era scritto tre clienti e invece il punto vendita poteva ospitarne uno soltanto), il Rahim alimentari di viale Europa Unita e il Safa Service di via Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-covid in borgo stazione: cinque senza mascherina e sette locali irregolari

UdineToday è in caricamento