rotate-mobile
contro lo spaccio / Tempio Ossario / Via Luigi Moretti

Un coltello a farfalla, dosi di cocaina e un paio di scarpe rubate: l'esito dei controlli della polizia a Udine

Nella giornata di martedì 8 novembre, la Polizia di Stato ha effettuato controlli nella zona del parco Moretti e dell'autostazione

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti, ma non solo: anche un coltello a farfalla. Questo il risultato di alcuni controlli effettuati nella serata di martedì 8 novembre dalla Polizia di Stato nelle zone limitrofe al parco Moretti, a Udine.

I controlli

Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Udine e del Reparto Prevenzione Crimine "Lombardia", hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del parco Moretti. Sono stati identificate 40 persone e controllate, nelle vie limitrofe, 11 autovetture. Un cittadino ucraino, 19enne, è stato denunciato per il possesso ingiustificato di un coltello "a farfalla", mentre un cittadino pakistano, 19enne senza fissa dimora, controllato poco prima di mezzanotte lungo via Moretti, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente, trovato in possesso di due dosi da 0,5 g ciascuna di cocaina, pronte per la cessione.

In autostazione

Durante i controlli nella zona della stazione, sono state identificate 156 persone, controllate 79 autovetture; denunciati un cittadino marocchino, 33enne, controllato in via Leopardi, resosi responsabile qualche ora prima di una rapina impropria di un paio di scarpe, sottratte all'interno di un locale del centro, ed un cittadino iracheno, 27enne, per minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un coltello a farfalla, dosi di cocaina e un paio di scarpe rubate: l'esito dei controlli della polizia a Udine

UdineToday è in caricamento