rotate-mobile
Cronaca

Commiato del Questore di Udine, Antonio Tozzi

Visita di commiato del Questore di Udine in Provincia e all'Università di Udine

Il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, e il rettore di Udine, Alberto Felice de Toni, hanno ricevuto rispettivamente nelle proprie sedi la visita di commiato del questore del capoluogo friulano, Antonio Tozzi, nominato al vertice della Questura di Udine e del Capoluogo friulano nel 2010.

A palazzo Belgrado, durante il cordiale incontro sono stati esaminati i temi legati alla sicurezza della comunità locale. In particolare, Fontanini, ha avuto modo di ringraziarlo per l’impegno profuso portando a termine significative e apprezzate operazione di contrasto ai reati nei diversi campi d’intervento.

A palazzo Florio anche Il rettore dell’Università di Udine, De Toni, ieri lo ha voluto ringraziare "per il delicato e proficuo lavoro svolto in questi anni al servizio della città, a tutela della sicurezza della popolazione". Il questore Tozzi, ritirando poi il sigillo dell’Ateneo ricevuto in dono dal rettore, ha sottolineato il fatto che "le forze di polizia sono sempre vicine all’Università di Udine con la quale collaborano in maniera produttiva e in totale sintonia e sinergia".

da sinistra Alberto Felice De Toni e Antonio Tozzi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commiato del Questore di Udine, Antonio Tozzi

UdineToday è in caricamento