rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Martignacco

Città Fiera, entusiasmo alla premiazione delle classi del territorio

Ecco le immagini della cerimonia con la consegna del materiale scolastico nell'iniziativa che ha coinvolto diverse scuole

Grande successo per la seconda edizione di “Città Fiera premia la tua classe”, iniziativa promossa da Città Fiera in collaborazione con Office, Faber-Castell, YOUNGO, Centro Colibrì, Giochi in Città e Dino Park, che ha visto la partecipazione entusiasta di oltre mille classi da tutta le regione. Venerdì 29 aprile presso il Centro Colibrì di Margherita Hack (piano – 1 centro commerciale), le cinque classi più fortunate hanno ritirato i loro premi.  Il concorso ha coinvolto le scuole del territorio che aderendo all’iniziativa hanno ricevuto in regalo materiale didattico per la classe oltre all’opportunità di partecipare all’estrazione finale per i super premi.

Le classi vincitrici dei super premi: classe II della Scuola Primaria “G. Mazzini” di Villesse (GO), ha vinto un computer portatile e una stampante. La classe I B della Scuola Primaria Università Castrense – “G. Ellero” di San Giorgio di Nogaro (UD) ha vinto un computer portatile, una macchina fotografica e una stampante. La classe I della Scuola Primaria “A. Matiz – D. Alighieri 55” di Sutrio (UD), ha vinto un computer portatile, un monitor Tv e una stampante. La sezione Piccoli Verde della Scuola dell'Infanzia “U. Caparini” di Talmassons (UD), ha vinto la  lavagna elettronica.

Premiazione classi città fiera

La classe III A dell'Istituto Comprensivo Udine 2 – Scuola Primaria “S. Pellico” – S. Osvaldo di Udine ha vinto il superpremio: un buono spesa di 3.000,00 euro per acquisti di materiale didattico a Città Fiera, 1.000,00 euro da donare al Centro colibrì di M.H. e la tessera di soci onorari del centro colibrì di M.H.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Fiera, entusiasmo alla premiazione delle classi del territorio

UdineToday è in caricamento