rotate-mobile
Terza corsia / Latisana

Limitazioni in autostrada per i lavori della terza corsia

Tra sabato e domenica notte ci saranno alcune chiusure

Week end di cantieri per la costruzione della terza corsia: i lavori riguarderanno, da un lato, le rampe del Nodo di Portogruaro che interconnettono la A4 (Venezia – Trieste) con la A28 (Portogruaro – Conegliano) e dall’altra la nuova corsia di accelerazione dell’area di servizio Fratta Sud. Il doppio intervento verrà effettuato dalle 19 di sabato 11 marzo alle 7 di domenica 12. Per effetto di queste attività saranno in vigore alcune limitazioni:

  • chi percorre la A4 provenendo da Venezia ed è diretto verso la A28 dovrà uscire a San Stino di Livenza e riprendere il percorso autostradale allo svincolo di Portogruaro
  • chi percorre la A4 provenendo da Trieste ed è diretto verso la A28 dovrà uscire a Latisana e riprendere il percorso allo svincolo di Portogruaro.

Chi proviene dalla A28 e deve immettersi sulla A4 in direzione Trieste o Venezia dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro e rientrare a San Stino di Livenza (per chi deve andare a Venezia) o Latisana (per chi è diretto a Trieste).

Dalle 16 di sabato fino al termine dei lavori sarà inoltre chiusa l’area di servizio di Fratta Sud. Nessuna limitazione è in vigore per chi percorre la A4 ed è diretto a Trieste o Venezia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limitazioni in autostrada per i lavori della terza corsia

UdineToday è in caricamento