rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Francesco Mantica

Risse, disturbo della quiete e clienti pregiudicati: chiuso per 10 giorni il Little Box

Il provvedimento, deciso dal Questore, è stato notificato giovedì. Il locale di via Mantica perde così la possibilità di tenere aperto durante Friuli Doc. Numerosi gli interventi di Polizia e Carabinieri nel corso dei mesi estivi

Il Questore di Udine Claudio Cracovia ha disposto - per 10 giorni - la sospensione dell’attività di somministrazione e bevande del Little Box di vis Mantica, per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Niente Friuli Doc quindi, con la conseguente mancata possibilità - come si evince dal messaggio che campeggia all'esterno del bar - di un buon guadagno. 

LE MOTIVAZIONI. Alla base del provvedimento ci sono una serie di interventi delle forze dell'ordine - Polizia e Carabinieri - effettuati da giugno a fine agosto per segnalazioni di disturbo della quiete pubblica, liti e risse tra avventori. In una serie di circostanze sul posto sono state identificate, all'interno del locale o nella zona circostante, anche una serie di persone pregiudicate o indagate. Il provvedimento è stato notificato giovedì, come ha reso noto lo stesso locale sulla sua pagina Facebook.

Parte del provvedimento, pubblicato sulla fanpage del Little Box

Little Box1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse, disturbo della quiete e clienti pregiudicati: chiuso per 10 giorni il Little Box

UdineToday è in caricamento