rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
bellezza / Centro / Via Cussignacco, 13

Vent'anni di bellezza in centro a Udine

Nuova sede in via Cussignacco per il centro Forma Estetica che festeggia un compleanno importante. Spazi ampi, moderni e accoglienti per valorizzare con trattamenti mirati una bellezza naturale

Vent'anni al servizio della bellezza di donne e uomini. E per celebrare questo traguardo importante Forma Estetica di Silvana Ponte apre la nuova sede in via Cussignacco. Una via che si sta candidando per diventare la strada della bellezza di Udine.

Nuova location per il centro di estetica avanzata

Un centro estetico all'avanguardia in città che ha saputo rinnovarsi nel tempo, selezionando trattamenti speciali e unici dall'efficacia comprovata. Dal viso al corpo, dall'epilazione ai peeling, ogni persona può trovare il servizio che più si adatta alle sue esigenze. La titolare Silvana Ponte ci racconta "Il centro estetico compie vent'anni. Un traguardo che mi riempie di orgoglio. Ho cominciato a lavorare nel settore molto prima ma questo centro è la mia creatura, plasmata secondo la mia concezione di bellezza: naturale e in equilibrio".  e aggiunge "La nuova sede risponde a queste esigenze. Spazi più ampi, ambiente accoglienti e una ristrutturazione moderna". E continua: " Il nostro punto di forza è la capacità di ascoltare le esigenze del nostro cliente e trovare insieme un percorso di bellezza che possa portare i risultati desiderati. Il nostro approccio è di estetica vanzata sia per posologia e per deontologia". E alla domanda su quale sia il trattamento più richiesto, Silvana risponde: "Un trattamento per il ringiovanimento della pelle del viso che si chiama Trilogy Radiofrequenza. Combina tre tecniche: biostimolazione, radiofrequenza e mesoporazione. I risultati sono visibili dalla prima seduta".

_GAB_0340-3

Forma Estetica è formata da un team di professioniste, sempre aggiornato su nuove tecniche e prodotti, che si prende cura delle persone garantendo altissimi standard per risultati durevoli nel tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vent'anni di bellezza in centro a Udine

UdineToday è in caricamento