Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trasforma la casa in una serra per la marijuana, arrestato alle porte di Udine

Un uomo di 52 anni è stato arrestato: dentro l'abitazione aveva costruito un vero e proprio laboratorio per coltivare marijuana

 

Aveva allestito un'intera abitazione a laboratorio e serra per coltivare la marijuana: arrestato un 52enne dalla polizia. 

I fatti

Nella mattinata di ieri, martedì 24 settembre, personale della Squadra mobile della Questura di Udine ha effettuato una perquisizione locale presso un'abitazione alle porte di Udine. Il proprietario un 52enne, aveva adibito l'intera casa a laboratorio per la produzione, il confezionamento e la distribuzione di marijuana e derivati, tra cui oli e resine. 

La coltivazione

All'interno di un armadio, l'uomo aveva ricavato un vano coibentato e provvisto di lampada per favorire la germinazione di alcune piante. Nei successivi controlli, gli agenti hanno individuato un fondo agricolo adiacente, con tre capanni due dei quali chiusi a chiave. In uno dei due locali sono state trovate otto piante di cannabis di circa due metri ciascuna, interrate e in fase di maturazione prossima alla raccolta delle infiorescenze. 

L'uomo è stato arrestato e portato in carcere, mentre sono state sequestrate le piante e le infiorescenze già confezionate e pronte alla distribuzione.

pianta-3

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento