← Tutte le segnalazioni

Altro

Cade con la carrozzina sulle scale mobili, il racconto e i ringraziamenti

Via Antonio Bardelli · Martignacco

Una bella testimonianza del nostro lettore Massimo Linossi, che in un momento di difficoltà ha trovato l'aiuto e la solidarietà di diverse persone. Quello che è successo, e chi va ringraziato, lo racconta direttamente lui:

Sabato 5 agosto, sono rovinato a terra con la mia carrozzina mentre salivo le scale mobili al Centro commerciale di Torreano di Martignacco. Sono salito parecchie volte con questo mezzo, ma in questo caso,  forse per distrazione, ho perso l'equilibrio ed alla fine mi sono ritrovato disteso sulla schiena. Diverse persone mi sono venute a dare una mano, altre hanno bloccato velocemente le scale. In pochi secondi mi hanno aiutato a ritornare in carrozzina. Solo dopo mi sono accorto che mi ero allontanato e non mi ero fermato a ringraziarle e di questo mi scuso profondamente. Lo faccio ora, tramite questa pagina, sperando che la mia gratitudine raggiunga tutte queste meravigliose persone.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Incidenti stradali a Udine in Via del Cotonificio, 198: "incidente in via del cotonificio questo pomeriggio. Auto non rispetta stop e si scontra con..."

  • Degrado al parcheggio dell'Eurospin in viale Palmanova

  • Panorami a Lignano: "Ferragosto, festa in spiaggia all'ufficio 8"

  • "Il monte Amariana: arrivare in vetta ti trasmette una pace dei sensi"

Torna su
UdineToday è in caricamento