rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
ritrovamento / Centro / Piazzale Gabriele D'Annunzio

Posta sui social la foto della bici rubata: la polizia la riconosce anche se riverniciata

Un'utente di Facebook ha pubblicato un post dove denunciava il furto della sua bicicletta: la polizia locale l'ha riconosciuta appoggiata a un palo della segnaletica, nonostante fosse verniciata di nero e senza adesivi

Qualche giorno fa una donna aveva segnalato, tramite un post su Facebook, la scomparsa della sua bicicletta, una mountain bike nuova con gomme Michelin e cerchi da 29. La bici le era stata sottratta dal garage, in zona via Cividale. L'appello era girato sui social, tanto da giungere sotto gli occhi degli agenti della polizia locale di Udine che ieri, martedì 30 agosto, transitando in piazzale D'Annunzio ha notato una bicicletta con fattezze del tutto simili, appoggiata a un palo della segnaletica stradale. 

La foto pdella bici postata sui social

bici-14-4

"Anche se verniciata di colore nero e con gli adesivi azzurri rimossi, la bicicletta è stata riconosciuta subito come quella del post di  Facebook (Sei di Udine se…), che faceva riferimento proprio a una mountain bike marca Kross rubata in una abitazione di via Cividale", fanno sapere gli agenti. A seguito di una breve indagine. recuperata la bici e trasportata al comando, la polizia è riuscita a contattare e a mettere al corrente la proprietaria del ritrovamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posta sui social la foto della bici rubata: la polizia la riconosce anche se riverniciata

UdineToday è in caricamento