rotate-mobile
Cronaca Palmanova / Piazza Grande, 7

Per non far uscire i clienti barista aggredisce il maresciallo dei carabinieri

L'episodio a Palmanova, in un'osteria di piazza Grande. La zona doveva essere liberata, come d'ordinanza, per il concerto di Franco Battiato

Non ci sta a quanto disposto dall’ordinanza comunale e aggredisce il maresciallo dei carabinieri. L’episodio si è verificato a Palmanova, in un’osteria di Piazza Grande, alcune ore prima del concerto di Franco Battiato (verso le 19), e ha avuto come protagonista una barista. Il disposto dell’amministrazione, in occasioni come quelle di ieri sera, parla chiaro: prima dell’inizio del concerto i locali devono essere liberati, con l’allontanamento dall’area della piazza di chi non ha il titolo per partecipare da spettatore all’evento. 

L'aggressione

I responsabili della sicurezza chiedono alla donna di fare uscire l'unico cliente che c'è nel bar in quel momento, ma lei non accetta, e gli animi si scaldano, costringendo all’intervento i militari dell'Arma, che hanno sede a qualche decina di metri di distanza. La barista, a quel punto, aggredisce un maresciallo ferendolo (non in maniera grave). I colleghi lo soccorrono e nel frattempo bloccano sia la donna che il socio che gestisce il locale con lei. I due saranno denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per non far uscire i clienti barista aggredisce il maresciallo dei carabinieri

UdineToday è in caricamento