rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, chiusura notturna per i lavori della terza corsia

Diversi tratti della A4 verranno chiusi dalle 19.00 di sabato 22 alle 10.00 di somenica 23. Le auto provenienti dal Friuli saranno costrette ad uscire al casello di Portogruaro per rientrare più avanti

Autovie Venete informa di una nuova chiusura programmata, questo fine settimana, per permettere l’avanzamento dei lavori nel tratto di A4 interessato dai lavori di costruzione della terza corsia.

Posa di barriere di sicurezza sul cavalcavia di svincolo di San Donà di Piave e spinta di manufatti, richiederanno quindi la chiusura, dalle 19.00 di sabato 22 alle 10.00 di domenica 23 settembre, del tratto compreso tra l’allacciamento A4/A57 tangenziale di Mestre e San Donà di Piave in direzione Trieste e il tratto tra l’allacciamento A4/A28 nodo di Portogruaro e l’allacciamento A4/A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia: chiusi in entrata, sempre in direzione Venezia, i caselli di Portogruaro S. Stino di Livenza, Cessalto e San Donà di Piave.

Chiusa, dalle 18.00 di sabato 22 settembre e fino alla conclusione dei lavori, l’area di servizio di “Calstorta” in direzione Venezia.

I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia/Milano, dovranno uscire al casello di Portogruaro e, dopo aver percorso la A28 fino a Conegliano, proseguire sulla  A27 in direzione Venezia fino a raccordarsi nuovamente con la A4.

Per il traffico proveniente da Venezia e diretto verso Trieste, per chi arriva dal Passante di Mestre, potrà proseguire sulla A27 fino a Conegliano e poi dalla A28 fino a Portogruaro;  arrivando invece dalla tangenziale di Mestre, potrà proseguire attraverso il raccordo con l’aeroporto Marco Polo e la strada statale 14 e rientrare in A4  dal casello di San Donà di Piave.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, chiusura notturna per i lavori della terza corsia

UdineToday è in caricamento