rotate-mobile
Cronaca

Nidi d'infanzia, ancora un mese di tempo per le attestazioni Isee

Le famiglie che hanno presentato entro i termini le domande di ammissione avranno tempo fino al 30 aprile per completare l'iter

Le famiglie che hanno presentato entro i termini previsti le domande di ammissione al servizio dei nidi di infanzia per l'anno 2015/2016, hanno un altro mese di tempo per consegnare l'attestazione Isee. Di fronte alle difficoltà di tanti genitori nell'ottenere la certificazione Isee sulla base della nuova normativa, la giunta comunale ha deciso di prorogare, dal 31 marzo al 30 aprile, la scadenza per la presentazione delle sole attestazioni Isee. Il rinvio della scadenza riguarda esclusivamente le famiglie che hanno già consegnato le domande di ammissione alle graduatorie.

“Viste le criticità incontrate dalle famiglie nell'ottenimento della nuova attestazione Isee – spiega l’assessore allo Sport, all'Educazione e agli Stili di Vita, Raffaella Basana – abbiamo deciso di concedere un altro mese di tempo per completare la procedura. Invito le famiglie a premunirsi chiedendo il calcolo del proprio Isee con largo anticipo anche in vista delle prossime scadenza, come ad esempio le iscrizioni ai Centri estivi”. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0432 271 825 o 271737 oppure scrivere all’indirizzo email asilinido@comune.udine.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidi d'infanzia, ancora un mese di tempo per le attestazioni Isee

UdineToday è in caricamento