Asfaltatura urgente sulla A4, chiusura straordinaria tra Palmanova e San Giorgio

La pavimentazione sarà effettuata questa notte dalle 21 alle 4 del mattino di domani. Il tratto interessato va dal nodo di interconnessione A4/A23 a San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia

Le intense piogge di questi ultimi giorni hanno pesantemente danneggiato il manto stradale dell'autostrada A4. Per questo motivo dalle 21  di oggi (martedì 6 novembre) alle 4 del mattino di domanimercoledì 7 novembre, sarà chiuso il tratto compreso fra il nodo di interconnessione A4/A23 e San Giorgio di Nogaro in direzione VeneziaDalle 19 sarà svuotata e interdetta al traffico l’area di servizio di Gonars Nord. Le chiusure sono necessarie a causa di uno sfondamento dell’asfalto, che pregiudica la sicurezza della viabilità. Fondamentale, dunque, ripristinarlo tempestivamente.

Viabilità

La viabilità subirà pertanto le seguenti modifiche: chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia dovrà uscire a Palmanova e potrà rientrare in autostrada al casello di San Giorgio di Nogaro, mentre chi proviene da Tarvisio ed è diretto a Venezia dovrà uscire a Udine Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • "Continuate a cenare tranquilli, noi vi rapiniamo casa"

  • Incidente mortale a Faedis, la vittima è il 56enne Michele Cabas

  • Ultrà friulano aggredisce supporter della squadra avversaria e scappa

Torna su
UdineToday è in caricamento