rotate-mobile
arresti / Cividale del Friuli

Spacciava a Napoli, arrestato in Friuli

Operazione dei carabinieri che hanno arrestato quattro persone per spaccio di ingenti quantitativi di hashish: una di queste è stata fermata a Cividale del Friuli

Avevano chiuso la trattativa per la cessione di 65 chilogrammi di hashish, da vendersi in provincia di Napoli, ma sono stati arrestati dai carabinieri in quattro: uno di loro è stato fermato a Cividale del Friuli.

Le indagini e l'arresto

Sono stati arrestati in quattro, di cui uno a Cividale del Friuli, per spaccio di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Le indagini hanno riguardato le attività illecite di quattro persone che si rifornivano nel comprensorio di Portici ed Ercolano, in provincia di Napoli, e distribuivano successivamente lo stupefacente in quelle zone. Congiuntamente all’uomo arrestato in Friuli, sono state fermate altre tre persone, a Casavatore e Taranto: le indagini hanno individuato i canali di approvvigionamento, accertando la cessione di 65 chilogrammi circa di hashish, trasportati su un’automobile con doppio fondo. Durante l’attività investigativa è stato anche arrestato in flagranza di reato il corriere: contestualmente sono stati sequestrati 10 chili di hashish e il veicolo usato per il trasporto stesso della droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava a Napoli, arrestato in Friuli

UdineToday è in caricamento