rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
detenzione sostanze / Coseano

Usavano il vano caldaia per essiccare la marijuana: arrestata coppia di coniugi

I carabinieri di Fagagna hanno perquisito l'abitazione di una coppia di coniugi di Coseano, trovando 405 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish, due bilancini di precisione e attrezzatura varia per la coltivazione ed essiccazione

Avevano creato una stanza di essiccazione delle piante di marijuana nel vano caldaia e, per questo, due coniugi di 35 e 28 anni sono stati dichiarati in stato di arresto e ristretti presso il loro domicilio. I fatti sono accaduti nell’ambito di una attività info-investigativa condotta dai carabinieri della Stazione di Fagagna: l'ipotesi a carico dei coniugi coseanesi è reato di produzione e detenzione di marijuana e hashish ai fini di spaccio.

L'indagine

A seguito di una perquisizione domiciliare, le due persone sono state trovate in possesso di 405 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish, due bilancini di precisione e attrezzatura varia per la coltivazione ed essiccazione che si trovava nel locale caldaia. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre i due coniugi, dichiarati in stato di arresto, sono stati ristretti presso il loro domicilio in attesa dell'udienza di convalida per direttissima come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Udine. Le misure sono state adottate d’iniziativa da parte dei militari dell'Arma della Stazione di Fagagna e, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte a indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo nel momento di un'eventuale sentenza irrevocabile di condanna.

Fagagna droga

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usavano il vano caldaia per essiccare la marijuana: arrestata coppia di coniugi

UdineToday è in caricamento