rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Spaccio di droga

Lo beccano mentre compra un chilo di hashish, arrestato 21enne

Venerdì 5 aprile, personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Udine ha arrestato un cittadino italiano 21enne, residente in provincia, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Un giovane di 21 anni, cittadino italiano residente in provincia di Udine, è stato arrestato da personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Udine, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio disposti dal Questore poco dopo le 16 di venerdì 5 aprile, in via De Rubeis a Udine: gli agenti hanno notato un ragazzo prima parlare con un uomo e poi seguirlo a piedi nei pressi di un’area dismessa. Lì l’uomo ha consegnato due involucri al più giovane che, dopo averli pagati, li ha nascosti in uno zainetto. I poliziotti sono dunque riusciti a bloccare l’acquirente e a recuperare i due involucri appena acquistati, che contenevano ognuno 5 “panetti” di hashish, per un peso totale di circa 1 chilogrammo. La sostanza stupefacente è stata dunque sottoposta a sequestro.

Il giovane è stato associato alla Casa Circondariale di Udine e nella mattinata di oggi, lunedì 8 aprile, in sede di convalida dell’arresto, il Gip del Tribunale di Udine ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del “braccialetto” elettronico. In corso attività della Squadra Mobile per identificare il cedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo beccano mentre compra un chilo di hashish, arrestato 21enne

UdineToday è in caricamento