rotate-mobile
Cronaca

Furti seriali di una coppia, i carabinieri sospettano altri colpi

I militari dell'Arma hanno diffuso le immagini di due persone - un uomo e una donna - già arrestate e portate in carcere, che potrebbero aver compiuti altri furti a volto scoperto

Nel pomeriggio di martedì i Carabinieri della Stazione di Campoformido, assieme ai colleghi del Nor di Udine, hanno arrestati Dejan Salkezi, classe 1981 e Katiussa Braidic, classe 1978, entrambi già gravati da precedenti penali, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Udine.

I REATI. I due soggetti sono stati ritenuti responsabili di un furto in abitazione, commesso a Udine, dove erano stati portati via un portafoglio, un orologio, vari monili in oro. A questo episodio si sono aggiungono il furto di una borsa e il successivo tentativo di prelievi fraudolenti. Sono stati condotti nei carceri di Udine e Trieste. 

ALTRE INDAGINI. I militari sospettano che i due possano aver posto in essere altri “colpi” con modalità analoghe, agendo sempre a volto scoperto. Per questo hanno diffuso le foto della coppia. Chi li dovesse riconoscere è pregato di segnalare la cosa al 112. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti seriali di una coppia, i carabinieri sospettano altri colpi

UdineToday è in caricamento