rotate-mobile
Cronaca Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Armero arrestato a Miami, l'accusa è di "violenza nei confronti della moglie"

Secondo quanto diffuso dal network Cbs il laterale sinistro colombiano dell'Udinese avrebbe tagliato con forza i capelli alla moglie dopo che questa gli ha rifiutato un rapporto sessuale

Pablo Armero è stato arrestato in un hotel di Miami, nella notte tra lunedì e martedì. Lo rivelano gli americani della Cbs. Sembra che il difensore colombiano dell'Udinese abbia aggredito la moglie, alla quale avrebbe successivamente tagliato i capelli per ripicca dopo il rifituo di un rapporto sessuale. 

L'INFORMATIVA. Secondo quanto riportato dalla Cbs “la polizia ha raggiunto l’hotel dopo aver ricevuto varie lamentele relative a una coppia che soggiornava lì. Quando gli agenti sono entrati all’interno della stanza hanno trovato numerosi capelli a terra e una donna con i capelli in parte tagliati. La donna ha dichiarato - piangendo - che era uscita a bere col marito, e che quando sono rientrati l’uomo ha voluto fare del sesso e - di fronte al rifiuto - si è alterato. L'uomo ha recuperato così un rasoio dell’hotel, preso la donna  per i capelli e con forza ha iniziato a tagliarglieli”.

L’arresto è stato confermato dal dipartimento di polizia “Miami-Dade”, ma da parte dell’hotel Metropolitan - dove alloggiavano Armero e la moglie- non ci sono state dichiarazioni. 

Il servizio della Cbs Miami

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armero arrestato a Miami, l'accusa è di "violenza nei confronti della moglie"

UdineToday è in caricamento