rotate-mobile
Cronaca

Fine settimana di patenti sospese per l'alcol, fermato anche un 74enne

I carabinieri del comando provinciale sono intervenuti in diversi punti del territorio. A Cividale un 22enne ha rifiutato il test dopo essere stato coinvolto in un incidente

Fine settimana "alcolico", dalla Bassa all'Alto Friuli, passando per il cividalese. Il report del Comando provinciale dei carabinieri.

LATISANA. Denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 45enne della zona. La patente del soggetto è stato ritirata per la successiva sospensione.

CIVIDALE. I Carabinieri sono intervenuti per i rilievi di un sinistro stradale senza feriti, verificatosi in quel territorio. Nella circostanza hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 22enne della zona, che ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolimetrico. La patente del giovane è stato ritirata per la successiva sospensione mentre la vettura è stata affidata ad un custode.

TOLMEZZO. Imilitari della stazione di Buja hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 74enne  e un 35enne della zona, accertandone le violazioni mediante apparato alcoltest. La patente di entrambi è stato ritirata per la successiva sospensione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di patenti sospese per l'alcol, fermato anche un 74enne

UdineToday è in caricamento